Ad opera d’arte è un festival estivo interamente dedicato ad un pubblico giovane e pensato per i bambini  e le loro famiglie. Spazi inediti e luoghi “inusuali” diventano palcoscenici per spettacoli teatrali, di intrattenimento e di animazione. Ad opera d’arte è così l’occasione non solo per avvicinare i più piccini alla magia del teatro, ma anche alla riscoperta del prezioso territorio veronese.
La manifestazione si rinnova ogni anno grazie alla collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e Identità Veneta della Provincia di Verona.

EDIZIONE 2011

Prende avvio il 12 giugno l’edizione 2011 de Ad opera d’arte, la rassegna teatrale estiva organizzata da Fondazione Aida con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Verona, il contributo di Fondazione Antonveneta e la collaborazione dei Comuni di: Arcole, Sona, San Giovanni Lupatoto, Malcesine, Sommacampagna, Verona IV Circoscrizione, Erbezzo, Valeggio sul Mincio, Salizzole.

Con l’obiettivo di avvicinare le famiglie al mondo del teatro e al valore che lo contraddistingue, l’edizione 2011 de Ad opera d’Arte si presenta come una proposta a 360° che si rivolge ai ragazzi e alle famiglie. Sono infatti diciotto gli eventi in programma per un totale di dieci spettacoli disseminati in undici locations di Verona e Provincia.

Per un'approfondimento sul programma dell'edizione 2011 si veda il depliant nella sezione allegati.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI