Cambio di programma nel cartellone della stagione teatrale 2013/2014 del Teatro Valle dei Laghi in quanto per motivi di salute Giuseppe Ayala ha annullato la tournée invernale 2013/14 del suo spettacolo Troppe Coincidenze, tra cui la data in programma a Vezzano (TN) il 6 dicembre p.v.

A fronte di questa defezione, gli organizzatori hanno deciso di inserire in cartellone uno spettacolo-evento in concomitanza con la giornata della Memoria per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie.

Venerdì 21 marzo 2014, alle 20.45, il Teatro dell’Orsa renderà quindi omaggio alla vita del giudice ucciso dalla mafia nel 1992 portando in scena Giovanni Falcone: un uomo, di e con Monica Morini e Bernardino Bonzani, con accompagnamento musicale di Claudia Catellani. Si tratta di un lavoro sulla vita di Giovanni Falcone, il suo impegno, le vittorie e le sconfitte, le rinunce, a vent’anni dalla strage di Capaci in cui persero la vita Falcone, la moglie e gli agenti della sua scorta.

BIGLIETTO UNICO: 10 euro

Informazioni per la stampa e accrediti:

Ufficio Stampa // Monica Fattorelli

tel. 045 800 1471 - 045 595284 - fax 045 800 9850
e-mail: stampa@f-aida.it  - www.fondazioneaida.it

Informazioni sulla programmazione:
Teatro Valli dei Laghi
:
Via Stoppani, loc. Lusan - Vezzano (TN) - Tel 0461/ 340158
info@teatrovalledeilaghi.it - www.teatrovalledeilaghi.it - www.facebook.com/teatrovalledeilaghi