
Quanto sono importanti le relazioni? Un corso di teatro per bambini per scoprire, o riscoprire, la bellezza del ritrovarsi (anche online).
Dal 27 ottobre 2021
La magia in un filo
Attraverso la storia di un gomitolo capace di collegare la mente e i cuori i bambini impareranno ad apprezzare l’importanza delle relazioni. In La magia in un filo ci serviremo degli strumenti del teatro come i gesti e il suono della nostra voce per creare uno spartito collettivo capace di abbracciare le parole di tutti e far capire l’importanza della vera connessione, quella tra esseri umani.
Attraverso giochi di immaginazione e improvvisazione in questo corso i bambini guidati da Alice Canovi saranno gli autori di una storia dove troveranno spazio: desideri, sogni, segreti e pensieri capaci di correre più veloce della connessione Wi-Fi.
Riproponiamo La magia in un filo a novembre 2021.
Vai alla sezione dedicata ai corsi per bambini e ragazzi e quella dei corsi per insegnanti e adulti
Docente
Alice Canovi: attrice e musicista Veronese. Cantante lirica, si diploma anche all’Accademia teatrale Veneta nel 2018 nella quale collabora come assistente musicale, realizzando gli arrangiamenti musicali de: Il Giornalino di Gianburrasca. Dal 2018 tiene laboratori teatrali e musicali per bambini e ragazzi, è attrice della nostra fondazione.
Dove e quando
Online dal 27 ottobre 2021 ogni mercoledì dalle ore 17.00 alle 18.00.
Dettagli
Prezzo: 80 euro (IVA inclusa)
Durata: cinque incontri di un’ora ciascuno.
Calendario: dal 27 ottobre al 24 novembre, il mercoledì dalle ore 17.00 alle 18.00.
Verrà inviata una email con il link per il collegamento.
Info: formazione@fondazioneaida.it / 347 8226461.