La magia in un filo

La magia in un filo corso teatro bambini online

A grande richiesta riproponiamo questo breve laboratorio teatrale per bambini da 7 a 10 anni.
    Da martedì 30 marzo 2021 cinque incontri online con Alice Canovi.

La magia in un filo

Attraverso la storia di un gomitolo capace di collegare la mente e i cuori i bambini impareranno ad apprezzare l’importanza delle relazioni. In La magia in un filo ci serviremo degli strumenti del teatro come i gesti e il suono della nostra voce per creare uno spartito collettivo capace di abbracciare le parole di tutti e far capire l’importanza della vera connessione, quella tra esseri umani.

Attraverso giochi di immaginazione e improvvisazione in questo corso i bambini guidati da Alice Canovi saranno gli autori di una storia dove troveranno spazio: desideri, sogni, segreti e pensieri capaci di correre più veloce della connessione Wi-Fi.

Riproponiamo La magia in un filo anche a marzo e aprile.
    Vai alla sezione dedicata ai corsi per bambini e ragazzi  e quella dei corsi per insegnanti e adulti

Docente

Alice Canovi: attrice e musicista Veronese. Cantante lirica, si diploma anche all’Accademia teatrale Veneta nel 2018 nella quale collabora come assistente musicale, realizzando gli arrangiamenti musicali de: Il Giornalino di Gianburrasca. Dal 2018 tiene laboratori teatrali e musicali per bambini e ragazzi, è attrice della nostra fondazione.

Dove e quando

Dal 30 marzo al 27 aprile 2021 ogni martedì dalle ore 17.00 alle 18.00.

Prezzo 60 euro + IVA
    Durata: cinque incontri di un’ora ciascuno.
    Calendario: dal 16 marzo al 13 aprile ogni martedì dalle ore 17.00 alle 18.00.
    Il giorno che precede ogni lezione verrà inviata una email con il link per il collegamento.

Privacy Policy