Laboratorio di carta per bambini – Online

Stimolare la creatività dei bambini con la carta? è possibile!

La creatività è una dote che potrà aiutare tuo figlio sia nella vita che nel lavoro!

Seguendo il nostro corso, tuo/a figlio/a imparerà a:

1. Piegare

2. Tagliare

3. Assemblare

4. Immaginare

5. Creare

Oppure scrivici: fondazione@fondazioneaida.it o chiamaci: 0458001471

Le date

• 26 novembre 17.00 – 18.15
    • 3 dicembre 17.00 – 18.15
    • 10 dicembre 17.00 – 18.15
    • 17 dicembre 17.00 – 18.15

Cosa serve

Si richiede l’e-mail di tutti i partecipanti al laboratorio, per inviare la carta da stampare che servirà per la prima lezione. Prima di ogni lezione verrà inviata una e-mail con i materiali illustrati da stampare necessari per la lezione.

Docente

Gaia Bellini: frequenta l’Accademia di Belle Arti di Venezia diplomandosi con 110 e lode. Durante e dopo gli anni di studio si dedica a molteplici esperienze quali l’illustrazione, il paper design, il teatro e la lettura ad alta voce. Nel 2018 espone le sue opere in carta ad Art Night Venezia, con il corso del Prof. Dario Cestaro.
    Dal 2019 si dedica anche all’insegnamento di acquerello e paper design per bambini ed adulti.

Iscrizioni

Puoi iscriverti entro dieci giorni dalla prima lezione compilando il modulo in pdf che puoi trovare qui sotto. Il modulo è da scaricare, compilare e inviare a formazione@fondazioneaida.it

5,12,19,26 novembre e 3 dicembre (tutti giovedì dalle 17.00 alle 18.00).

5 ore su piattaforma

Scrivici a formazione@fondazioneaida.it  o chiama: 347 8226461