Prova giovanni

Quarta
    Quinta

Modalità di pagamento

La prenotazione dei biglietti va confermata entro 20 gg prima della data dello spettacolo stesso tramite il pagamento.

In caso di mancato pagamento entro la data indicata la prenotazione sarà annullata.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

Bonifico bancario con emissione dei biglietti
    Bonifico bancario con emissione di fattura

DATI BONIFICO:

Per pagamento biglietti

BANCO BPM - IBAN IT 31 H 05034 11750 000000037836

Per pagamento fatture

UNICREDIT BANCA - IBAN IT 51 G 02008 11770 000010618565

Specificare nella causale:

“titolo”; data dello spettacolo; nome della scuola; classe; n° bambini paganti.

(AD ESEMPIO: “La Badante”; 25/12/23; Scuola Primaria S.Rita; 2^B; 13 paganti)

Inviare la ricevuta del bonifico bancario tramite e-mail a: scuola@fondazioneaida.it

NOTA BENE | Scuola pubblica: per procedere all’emissione della fattura e al pagamento è necessario, una volta completata la prenotazione, inviare il codice CIG tramite mail ai nostri uffici: amministrazione@fondazioneaida.it

Recuperi per bambini assenti

I bambini assenti nel giorno dello spettacolo potranno usufruire di un ingresso gratuito da utilizzare per uno spettacolo della rassegna per le famiglie, compatibilmente con la disponibilità dei posti e valido fino ad agosto 2024.

Il giorno dello spettacolo l’insegnante dovrà comunicare tempestivamente al personale di Fondazione AIDA presente in teatro, i nominativi degli assenti per poter ricevere le indicazioni per il recupero dei biglietti.

Disdetta

Eventuale disdetta dovrà essere comunicata tempestivamente o comunque almeno 20 giorni prima della rappresentazione, tramite mail.

Oltre questo termine si dovrà pagare il 50% del valore dei posti prenotati.