Processo alle Verdure | Forte Gisella

Verdure, bambini: un binomio impossibile? Se le verdure hanno la colpa di non essere buone bisogna appellarsi al sindaco e poi sottoporle a giudizio.

Forte Gisella
    Processo alle verdure

Processo alle Verdure

Tra colpi di scena, canzoni e situazioni divertenti, in bilico tra il sogno e la realtà, lo spettacolo racconta la storia di Carlotta, una bambina che è stata mandata a letto senza cena, perché non voleva mangiare il minestrone. Arrabbiata e a pancia vuota le arriva in soccorso il Sindaco che mette a processo tutte le verdure.
    Un processo unico nel suo genere grazie a Paolo Poli, che nel  2007 ha messo a disposizione la sua voce per “insegnare ai bambini l’importanza di mangiare in maniera sana, per una crescita armoniosa ed equilibrata”.
    Lo spettacolo è tratto da Processo alle verdure – vizi e virtù alimentari degli ortaggi di Roberto Luciani.

Dai 4 anni

Prima dello spettacolo, alle ore 20.00, è in programma il primo tour di Discover Forte Gisella

Le iniziative sono inserite nel cartellone della decima edizione de La città dei ragazzi 2024, rassegna estiva per famiglie realizzata con il patrocinio, e in contributo, di: Quarta Circoscrizione e Assessorato alla Cultura del Comune di Verona.
    Con la collaborazione di: Fondazione Zanotto, Unicredit, Agsm Aim, Amia, Consorzio Zai, Estate Teatrale VeroneseVeronissima.com

Ticket

Privacy Policy