Esmeralda, la farfalla del bosco

Una storia che invita i bambini e gli adulti a conoscere ed amare ciò che è diverso da noi, sfumature e colori che non fanno che arricchire gli occhi e il cuore di chi li sa cogliere…una storia di speranza e di pace.

Auditorium Vivaldi
    Esmeralda, la farfalla del bosco

Esmeralda è un farfalla desiderosa di scoprire nuove terre. Purtroppo però non sempre si è ben accolti quando si viene da lontano e si hanno le ali di un colore diverso… Esmeralda si troverà a dover affrontare diverse difficoltà che Esmeralda saprà superare imparando, insieme ai bambini, il valore della “differenza” e il coraggio di vivere “liberi”. Una piccola storia che invita i bambini e gli adulti ad una fondamentale riflessione: conoscere ed amare ciò che è diverso da noi, sfumature e colori che arricchiscono gli occhi e il cuore di chi li sa cogliere.

Esmeralda, la farfalla del bosco

Di Artisti Associati è in programma il 12 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola.

testo e regia Enrico Cavallero
    con Letizia Buchini, Enrico Cavallero
    musiche originali Rosario Guerrini
    costumi Lara Baccaglini
    scene
     Enrico Cavallero, Suomi Vinzi
    luci e fonica
    Matteo Clemente

tecniche di rappresentazione teatro d’attore con oggetti animati

durata 55 minuti circa
    età consigliata
    3/10 anni

La rassegna per i bambini proseguirà il 19 marzo con Fiabe in concerto.

Biglietti:

• intero 5 euro
    • ridotto 4 euro
    • abbonamento (5 spettacoli) 20,00 €

Over 65, Under 14, carte: Naturasì, TOURING Club, Premium Card IBS, Mondadori Card / Selecard, Feltrinelli Carta Più e Feltrinelli Carta Multipiù, i residenti di Cassola e gli iscritti alle associazioni riconosciute nell’Albo Comunale.