Pasqua 2021: il teatro per bambini direttamente a casa tua

Il 3 e 4 aprile vi aspettiamo online con “B&B (Biancaneve e la Bella addormentata) nella valle incaRtata” e “On, Off e il mistero della torta scomparsa”.

Il 3 aprile vi presenteremo B&B (Biancaneve e la Bella addormentata) nella valle incaRtata, un delicato “evento di carta” che tratta il tema della parità di genere. Una storia originale scritta e interpretata da Pino Costalunga, con le bellissime immagini di Gaia Bellini.
    L’evento è adatto ai bambini dai 4 anni, si terrà online alle ore 17, 18, 19 e 20.

Il 4 aprile sarà la volta di On, Off e il mistero della torta scomparsa, protagonisti sono due folletti, On e Off, che per sfuggire dalla DAF, Disinfestazione Anti Folletti, si improvvisano detective. Riusciranno a trovare il ladro di torte e salvarsi?
    L’evento è adatto ai bambini dai 4 anni, si terrà online alle ore 17, 18 e 19.

Questi eventi sono inseriti all’interno della rassegna Teatro Onlife organizzata con: l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Mibact e Regione del Veneto.

Modalità di accesso

• Al momento dell’acquisto viene inviata una email con i dettagli per il collegamento
    • Gli eventi durano 30 minuti
    • Fino a un massimo di 30 accessi
    • Si terranno online sulla piattaforma Zoom

• Prezzo per accesso 7 euro
    • Possono partecipare più persone con un solo dispositivo
    • I rimborsi verranno accettati solo se vengono richiesti entro 24 ore prima dell’inizio dell’evento scrivendo una mail a fondazione@fondazioneaida.it.