Fondazione AIDA

Fondazione AIDA

IT

    Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Paolo Hendel in La giovinezza è sopravvalutata

    Teatro DIM
    Paolo Hendel in La Giovinezza è Sopravvalutata

    Al Teatro Dim il 4 dicembre con Paolo Hendel una serata all’insegna della solidarietà per la ricerca sulla fibrosi cistica.

    Tutto è iniziato il giorno in cui ho accompagnato mia madre a una visita da una nuova geriatra. In sala d’attesa la mamma si fa portare in bagno dalla badante. Un attimo dopo la geriatra apre la porta del suo studio, mi vede e mi fa: «Prego, s’accomodi… ». Sto per dirle: “Guardi, c’è un equivoco. Sono qui per mia madre…”  E’ accaduto a Paolo Hendel che, dopo questa buffa coincidenza, si è lasciato andare alla lunga riflessione sull’invecchiamento che ha ispirato questo spettacolo.

    La giovinezza è sopravvalutata, Il manifesto per una vecchiaia felice è in programma sabato 4 dicembre alle 21.00 al Teatro Dim di Castelnuovo del Garda (VR) nell’ambito della rassegna di prosa.

    Show all’insegna della Solidarietà

    Una serata a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Italia, realizzata in collaborazione con Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus – Delegazione Lago di Garda.

    Il momento solidale

    Dopo lo spettacolo si potrà prendere parte a una degustazione di vini presentati alla XIV edizione del Challenge Internazionale Euposia. In questo contesto è possibile lasciare una donazione a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus – Delegazione Lago di Garda. I donatori verranno omaggiati con una delle bottiglie presentate in occasione di questo convegno che si è tenuto a Castelnuovo del Garda sui temi della ripresa e sostenibilità post pandemia dei settori agroalimentari ed enologici.

    Bollicine metodo classico, l’inconfondibile Humor di Paolo Hendel e Solidarietà in un’unica serata al Teatro DiM

    Dettagli

    Biglietti: intero € 15 ridotto € 12. Info e prenotazioni 045/6115110 328-9628725 /  info@dimteatrocomunale.it  – www.dimteatrocomunale.it

    Obbligo di green pass per accedere alla sala come da normativa vigente.

    Condividi
    Ticket

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata