Oscar Farinetti e Dario Vergassola per Sorsi d’autore

Venerdì 30 giugno dalle 18.30, in Villa Brandolini D’Adda a Pieve di Soligo con degustazioni, visita alla villa e l’incontro con gli ospiti.

Programma

• 18.30 esclusiva degustazione guidata del Consorzio Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, a cura di AIS Veneto.
      Per interessati e cultori della materia proponiamo un viaggio multisensoriale tra le caratteristiche di questi pregiati vini. Con assaggi prodotti dei partner (posti esauriti)
    • 19.30 visita guidata alla villa (posti esauriti).
    • 21.00 incontro con l’imprenditore Oscar Farinetti e l’umorista Dario Vergassola.
      Sommelier della serata Wladimiro Gobbo, delegato di Ais Treviso.

Non si accettano altre prenotazioni. Gli interessati possono scrivere a fondazione@fondazioneaida.it o telefonare a 045/8001471. Apriremo una lista di prenotazioni, l’eventuale disponibilità di posti verrà comunicata dalla nostra segreteria.

In collaborazione con: Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Consorzio Tutela  Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG e Comune di Pieve di Soligo.

Degustazioni

Assaggi dei prodotti: De Angelis Food, Consorzio per la Tutela del Formaggio Asiago, i Bibanesi Classici Più Piccoli, La Salumeria Eustacchio.
    Acqua ufficiale dell’evento, Dolomia®.

Sorsi d’autore

Rassegna estiva che coniuga con grande eleganza l’eterna bellezza delle Ville Venete, molte patrimonio Unesco, con degustazioni guidate di vini pregiati ed eccellenze gastronomiche del territorio, in collaborazione con Ais Veneto, alla scoperta della grande arte del passato finalmente vissuta in chiave di convivialità e cultura contemporanea, con intensi e divertenti momenti di dialogo con personalità di spicco.

Un format ormai consolidato che consente al pubblico sempre numeroso di vivere un’esperienza multisensoriale e sofisticatissima, grazie alla bellezza ed importanza storico-artistica delle Ville scelte, delle quali viene offerta una minuziosa visita, alla qualità delle degustazioni enogastronomiche anch’esse guidate, nonché all’esperienza e vivacità intellettuale dei mattatori invitati per il momento di dialogo pubblico.

La manifestazione è organizzata da Fondazione Aida ets con: Regione del Veneto, IRVV – Istituto Regionale Ville Venete e Associazione Ville Venete.
    Con il patrocinio della Provincia di Treviso.

I partecipanti saranno omaggiati del concime biologico Il Paese Verde.
    Media partner Il Gazzettino, Italia a Tavola e Vera Classe.