La strana coppia

La più celebre commedia scritta da Neil Simon, geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900 nell’interpretazione di Fuori Rotta.
    Il 28 aprile a Castelnuovo del Garda

Teatro DIM
    la_strana_coppia

Lo spassosissimo testo narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Felix ed Oscar, accomunati da un divorzio alle spalle, decidono di andare a vivere insieme. Un incontro-scontro quotidiano che darà vita a continui battibecchi e colpi di scena in un turbinio di capovolgimenti di fronte.

Lo spettacolo si terrà il 28 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Dim di Castelnuovo del Garda.

Ticket