La strana coppia

Auditorium Vivaldi
    la_strana_coppia

La più celebre commedia scritta da Neil Simon, geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900 nell’interpretazione di Fuori Rotta.
    Il 26 marzo Auditorium Vivaldi di Cassola

Lo spassosissimo testo narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Felix ed Oscar, accomunati da un divorzio alle spalle, decidono di andare a vivere insieme. Un incontro-scontro quotidiano che darà vita a continui battibecchi e colpi di scena in un turbinio di capovolgimenti di fronte.

In concomitanza con Giornata mondiale del Teatro lo spettacolo si terrà il 26 marzo alle ore 21.00 presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola. Un omaggio al teatro e a uno dei più importanti drammaturghi del ‘900.

Ticket

Privacy Policy