IT

Il Gruffalò: il tour 2021/22

Locandina de "Il Gruffalò", spettacolo teatrale per bambini

Pronti a immergervi nel bosco frondoso?
    Scopri la replica più vicina!

Dopo aver appassionato le famiglie di più di 30 paesi, il celebre musical per bambini arriva nei teatri italiani!

Il Gruffalò: il tour 2021/22 scopri tutte le date

• 2/3 ottobre 2021| Teatro Manzoni-Milano (rappresentazione pomeridiana)
    • 30/31 ottobre 2021 | Teatro Stimmate- Verona (rappresentazione pomeridiana doppia in orario da definire)
    • 21 novembre 2021 | Teatro Giuditta Pasta Saronno (Mi) (rappresentazione pomeridiana doppia in orario da definire)
    • 4 dicembre 2021 | Teatro Comunale di Ferrara 16:30 e  20:30 Ferrara (rappresentazione pomeridiana doppia in orario da definire)
    • 8/9/10 dicembre 2021 | Teatro Stimmate Verona (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire)
    • 19 dicembre 2021 | Teatro Sociale Bellinzona (Svizzera) (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire)
    • 26 dicembre 2021 | Teatro Superga, Nicolino (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire)
    • 27 dicembre 2021 | Teatro comunale di Pergine (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire)
    • 28 dicembre 2021 | Teatro Paladolomiti Pinzolo (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire)
    • 29 dicembre 2021 | Teatro Comunale Treviso, (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire) (Teatro Stabile Veneto)
    • 5 gennaio 2022 |Teatro Goldoni Venezia (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire) (Teatro Stabile Veneto)
    • 6 gennaio 2022 | Teatro Verdi Padova (rappresentazione pomeridiana singola in orario da definire) (Teatro Stabile Veneto)

Ti servono informazioni? Scrivici qui: fondazione@fondazioneaida.it

I protagonisti

Stefano Colli (Gruffalò); Gaia Garmagnani (topolino); Giuseppe Brancato (Serpente e Volpe); Elisa Lombardi (Civetta).

Il team creativo

Regia e adattamento Manuel Renga, assistente alla regia Chiara Serangeli.
    Adattamento teatrale Pino Costalunga. Scenografia Stefano Zullo, assistenti Petra Nacimias Indri e Andreina Melosello. Costruzioni di Guglielmo Avesani. Musiche originali di Patrizio Maria D’Artista. Coreografie Elisa Cipriani Luca Condello. Costumi Chiara Defant e la collaborazione di Gilda Li Rosi. Pupazzi Mariangela Gabrieli (mondo alla rovescia). Vocal Coach: Eleonora Beddini.

Privacy Policy