Il Gruffalò: in arrivo a Bologna

Pronti ad immergervi nel bosco frondoso?
    Vi aspettiamo il 15 maggio al Teatro delle Celebrazioni di Bologna

Auditorium Vivaldi
    il_gruffalò

Tratto dal bestseller di Julia Donaldson e Axel Scheffler, la  fiaba musicale ripercorre in maniera fedelissima le originali e deliziose rime della scrittrice inglese e raccontano la vicenda di questo mostro, apprezzato e conosciuto da migliaia di bambini e genitori in tutto il mondo grazie alle traduzioni realizzate in oltre 30 lingue.

Età

Per famiglie e bambini da 4 a 99 anni

Quando

Dom. 18 maggio, ore 18:00, Teatro Celebrazioni Bologna

I protagonisti
    Stefano Colli (Gruffalò); Gaia Garmagnani (topolino); Giuseppe Brancato (Serpente e Volpe); Elisa Lombardi (Civetta).

Il team creativo
    Regia e adattamento Manuel Renga, assistente alla regia Chiara Serangeli. Adattamento teatrale Pino Costalunga. Costruzioni di Guglielmo Avesani. Musiche originali di Patrizio Maria D’Artista. Coreografie Elisa Cipriani Luca Condello.
    Pupazzi Mariangela Gabrieli (mondo alla rovescia). Vocal Coach: Eleonora Beddini.

Produzione
    Fondazione AIDA, Teatro Stabile del Veneto, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento

Ticket