IT

Torna al Teatro Stimate il musical Il Gruffalò

Teatro Stimate
    il_gruffalò

A grande richiesta, dopo le giornate sold-out del 30-31 ottobre e 8 dicembre, torna il 24 dicembre al teatro Stimate di Verona il musical più amato dai piccini: “il Gruffalò”.

Pronti ad immergervi nel bosco frondoso?  La vigilia di Natale non prendete altri impegni: Il tour musicale targato Fondazione AIDA allieterà i cuori dei più piccini, con musiche straordinarie e una storia tutta da scoprire.

Evento Speciale – Tratto dal libro di Julia Donaldson e Axel Scheffler.

Il musical narra la storia di un topolino che, affamato, decide di attraversare il bosco frondoso e pieno di insidie per trovare la ghianda che tanto gli piace ma incontra una volpe, una civetta e una biscia che lo vogliono mangiare. Il furbo topolino sa bene come cavarsela e trova una soluzione che nessuno si può immaginare…un mostro terribile dal nome assai noto ai bambini: IL GRUFFALÒ.

Età: Per famiglie e bambini dai 4 ai 10 anni

Doppia replica: 24 dicembre, ore 15:30 e alle ore 17:30

Il musical il Gruffalò fa parte anche della storica rassegna Famiglie a teatro 2021/2022 (scopri tutte le informazioni qui)

• Costo biglietto: Intero – 12,00 euro intero | Ridotto e gruppi – 10,00 euro
    • Le persone che hanno 12 anni compiuti dovranno esibire il Green Pass corredato da un documento di identità valido, in ottemperanza alle disposizioni governative previste per i luoghi della cultura in Italia (D.L. 23 luglio 2021).

I protagonisti
    Stefano Colli (Gruffalò); Gaia Garmagnani (topolino); Giuseppe Brancato (Serpente e Volpe); Elisa Lombardi (Civetta).

Il team creativo
    Regia e adattamento Manuel Renga, assistente alla regia Chiara Serangeli. Adattamento teatrale Pino Costalunga. Costruzioni di Guglielmo Avesani. Musiche originali di Patrizio Maria D’Artista. Coreografie Elisa Cipriani Luca Condello. Costumi Chiara Defant e la collaborazione di Gilda Li Rosi. Pupazzi Mariangela Gabrieli (mondo alla rovescia). Vocal Coach: Eleonora Beddini.

Produzione
    Fondazione AIDA, Teatro Stabile del Veneto, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento

Ticket

Privacy Policy