Fondazione AIDA

Fondazione AIDA

IT

    Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Torna al Teatro Stimate il musical Il Gruffalò

    Teatro Stimate
    il_gruffalò

    A grande richiesta, dopo le giornate sold-out del 30-31 ottobre e 8 dicembre, torna il 24 dicembre al teatro Stimate di Verona il musical più amato dai piccini: “il Gruffalò”.

    Pronti ad immergervi nel bosco frondoso?  La vigilia di Natale non prendete altri impegni: Il tour musicale targato Fondazione AIDA allieterà i cuori dei più piccini, con musiche straordinarie e una storia tutta da scoprire.

    Evento Speciale – Tratto dal libro di Julia Donaldson e Axel Scheffler.

    Il musical narra la storia di un topolino che, affamato, decide di attraversare il bosco frondoso e pieno di insidie per trovare la ghianda che tanto gli piace ma incontra una volpe, una civetta e una biscia che lo vogliono mangiare. Il furbo topolino sa bene come cavarsela e trova una soluzione che nessuno si può immaginare…un mostro terribile dal nome assai noto ai bambini: IL GRUFFALÒ.

    Età: Per famiglie e bambini dai 4 ai 10 anni

    Doppia replica: 24 dicembre, ore 15:30 e alle ore 17:30

    Il musical il Gruffalò fa parte anche della storica rassegna Famiglie a teatro 2021/2022 (scopri tutte le informazioni qui)

    Dettagli

    • Costo biglietto: Intero – 12,00 euro intero | Ridotto e gruppi – 10,00 euro
    • Le persone che hanno 12 anni compiuti dovranno esibire il Green Pass corredato da un documento di identità valido, in ottemperanza alle disposizioni governative previste per i luoghi della cultura in Italia (D.L. 23 luglio 2021).

    I protagonisti
    Stefano Colli (Gruffalò); Gaia Garmagnani (topolino); Giuseppe Brancato (Serpente e Volpe); Elisa Lombardi (Civetta).

    Il team creativo
    Regia e adattamento Manuel Renga, assistente alla regia Chiara Serangeli. Adattamento teatrale Pino Costalunga. Costruzioni di Guglielmo Avesani. Musiche originali di Patrizio Maria D’Artista. Coreografie Elisa Cipriani Luca Condello. Costumi Chiara Defant e la collaborazione di Gilda Li Rosi. Pupazzi Mariangela Gabrieli (mondo alla rovescia). Vocal Coach: Eleonora Beddini.

    Produzione
    Fondazione AIDA, Teatro Stabile del Veneto, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento

    Immagini

    Video

    Condividi
    Ticket

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata