IT

Il gatto con gli stivali

Forte Gisella
    Il gatto con gli stivali di Teatro Verde

Un grande classico pieno di sorprese e divertimento vi aspetta a Forte Gisella.

Giovedì 30 giugno alle ore 21.00 Teatro Verde presenta Il gatto con gli stivali, una favola delle apparenze dove si racconta, sorridendo, l’ambiguità dei rapporti umani; un carosello di personaggi e burattini, di musica e canzoni, di risate e avventure, in un ritmo crescente ed entusiasmante.

Dai 3 anni

Gli eventi sono inseriti nel cartellone de La città dei ragazzi 2022, rassegna culturale estiva per famiglie.
    Con il contributo degli Assessorati alle Politiche Giovanili, al Decentramento e Quarta Circoscrizione del Comune di Verona.
    Con la collaborazione dell’Estate Teatrale Veronese, Unicredit, Agsm Aim, Paoline EdizioniVeronissima e Consorzio Zai.

Ticket

Privacy Policy