Giovannin senza paura

Lo spettacolo per ragazzi dal forte impatto musicale andrà in scena a Schio (VI) domenica 20 giugno alle ore 16.00.

Giovanin senza paura teatro ragazzi

Può succedere che qualche personaggio delle vecchie fiabe si perda in questo mondo?
    Che dimentichi pure da dove arriva e non possa così ritrovare la strada di casa?
    Un attore e cinque musicisti “armati” di flauto, clarinetto, trombone e percussioni, raccontano il loro perdersi e ritrovarsi, narrando le loro storie.

Giovannin senza paura è uno spettacolo tratto da alcune fiabe di Italo Calvino. Lo presenteremo domenica 20 giugno ore 16:00 a Schio presso la Chiesa di S. Francesco, via Baratto, nell’ambito di Schio Cultura 2021.

Con i musicisti di Oficina OCM Orchestra da Camera di Mantova: Roberta Nobile, flauto, Elisa Marchetti, clarinetto, Alessio Brontesi, trombone, Roger Catino, percussioni I, Stefano Barbato, percussioni II.
    Narratore: Davide Lazzaretto
    Musiche Gabrio Taglietti
    Regia Pino Costalunga

Età consigliata: dai 5 anni.
    Durata: 50 minuti
    Biglietto unico 6 euro

Giovannin senza paura è uno spettacolo realizzato in collaborazione con Oficina OCM Orchestra da camera di Mantova nell’ambito del progetto Fatti di Musica, realizzato con il sostegno di Fondazione Cariverona, bando valore territori.

Ticket