Fiabe in concerto – Speciale Halloween per Bambini

Cosa succede se quattro cattivi decidono di organizzare un mega-concerto in onere della loro festa preferita: Halloween?

Teatro DIM
    Halloween Bambini | Evento Teatro

Venite a scoprirlo con I Muffins  che per il periodo festivo più horror dell’anno ci aspettano:

Un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore che hanno segnato la nostra infanzia e poi la nostra vita.
    Un viaggio tra fiaba e fantasia dai toni neri e arancioni.

La commedia musicale Malèfici sarà invece presentata:

Se volete, vi aspettiamo in costume, per una divertente serata adatta a tutta la famiglia.