Il Gruffalò: il musical in tour

Locandina de "Il Gruffalò", spettacolo teatrale per bambini a Verona

Attenzione!
    Scopri i nuovi aggiornamenti delle date!

Dopo aver appassionato le famiglie di più di 30 paesi, il celebre musical per bambini arriva nei teatri italiani!

Qui sotto trovi le date, aggiornate in seguito al DPCM del 25/10:

• 29 novembre: Teatro Verdi, Gorizia ore 16.00
    • 12 dicembre: Teatro Superga, Nichelino (TO) (rappresentazione pomeridiana in orario da definire)
    • 20 dicembre: Teatro Sociale, Bellinzona (Switzerland italian) (rappresentazione pomeridiana in orario da definire)
    • 27 dicembre: Teatro Goldoni, Venezia (rappresentazione pomeridiana in orario da definire)
    • 28 dicembre: Teatro Comunale “Del Monaco”, Treviso (rappresentazione pomeridiana in orario da definire)
    • 1 gennaio: Teatro Stimate, Verona (ore 15.00 e replica alle 17.00)
    • 2 gennaio: Teatro Stimate, Verona (ore 15.00 e replica alle 17.00)
    • 5 gennaio: Teatro Verdi, Padova (rappresentazione pomeridiana in orario da definire)
    • 17 gennaio: Teatro Coccia, Novara (rappresentazione pomeridiana in orario da definire)
    • 9 marzo: Teatro Stimate, Verona (rappresentazione per le scuole)
    • 10 marzo: Teatro Stimate, Verona (rappresentazione per le scuole)
    • 12 marzo: Auditorium Vivaldi, Cassola (VI) (rappresentazione per le scuole)

Sono state annullate le rappresentazioni in programma dall’8 al 24 novembre:

• 8 novembre: Teatro di Vezzano Vallelaghi (TN)
    • 14 novembre: Teatro Manzoni, Milano (recupero previsto ad aprile 2021)
    • 15 novembre: Teatro Manzoni, Milano (recupero previsto ad aprile 2021)
    • 22 novembre: Teatro Giuditta Pasta, Saronno (VA)

Ti servono informazioni? Scrivici qui: fondazione@fondazioneaida.it

I protagonisti

Stefano Colli (Gruffalò); Federica Laganà (Topolino); Giuseppe Brancato (Serpente e Volpe); Elisa Lombardi (Civetta).

Il team creativo

Regia e adattamento Manuel Renga, assistente alla regia Chiara Serangeli.
    Adattamento teatrale Pino Costalunga. Scenografia Stefano Zullo, assistenti Petra Nacimias Indri e Andreina Melosello. Costruzioni di Guglielmo Avesani. Musiche originali di Patrizio Maria D’Artista. Coreografie Elisa Cipriani Luca Condello. Costumi Chiara Defant e la collaborazione di Gilda Li Rosi. Pupazzi Mariangela Gabrieli (mondo alla rovescia). Vocal Coach: Eleonora Beddini.

Privacy Policy