Cipollino

Teatro Stimate
    Cipollino al Teatro Stimate 13 novembre 2022

Cipollino, superstite di un disastro ambientale, riuscirà a trovare una nuova casa per la sua famiglia?

Ispirata al romanzo di Gianni Rodari, Le Avventure di Cipollino, la rielaborazione teatrale a cura di Teatro Libero di Palermo conduce ad un percorso di riflessione sull’integrazione e l’importanza dell’accoglienza, sulla crescita favorita dallo scambio e dall’amicizia.
    Uno spettacolo concepito appositamente per i bambini che parla il loro linguaggio e pensa con le loro idee.

Cipollino sarà presentato al Teatro Stimate di Verona il 13 novembre alle ore 16.30 nell’ambito della rassegna Famiglie a teatro 2022/23. Lo spettacolo è in programma anche il 12 novembre all’Auditorium Fonato di Thiene VI per la rassegna Cra, Cra, Cra!

Dai 4 anni

Biglietti

• 6 euro ridotto 3/12 anni
    • 7 euro intero