B&B (Biancaneve e la Bella Addormentata) nella valle incaRtata

Il 23 maggio festeggeremo il compleanno di Flavia e Vittoria, per l’occasione abbiamo aggiunto due repliche dello spettacolo. Vi aspettiamo alle 18.15 e 20.15 nella Valle incaRtata …

B&B Biancaneve e la Bella Addormentata nella Valle Incartata

Proseguono gli eventi per bambini di Teatro Onlife con una storia che avrà come protagoniste Biancaneve e la Bella Addormentata in B&B (Biancaneve e La Bella Addormentata nel Bosco) nella valle incaRtata, un delicato “evento di carta” che tratta il tema della parità di genere.

Con Pino Costalunga e i personaggi nati dalla creatività di Gaia Bellini.

Nella Valle IncaRtata ci sono dei libri con delle bellissime fiabe, ma quando qualche pagina si strappa e se ne va, in quella valle speciale, le fiabe non vanno più come dovrebbero andare.

Là vivono naturalmente anche la Bella Addormentata nel Bosco e Biancaneve, ma sono preoccupate, infatti il principe che dovrebbe risvegliarle con un bacio, non arriva.

Cos’è successo?

E se fosse tenuto prigioniero da un terribile Drago Sputafuoco? Ma non sono i Principi, di solito, che liberano le Principesse?

Quando potete vedere B&B (Biancaneve e La Bella Addormentata nel Bosco) nella valle incaRtata

B&B (Biancaneve e La Bella Addormentata nel Bosco) nella valle incaRtata è un evento per bambini dai 4 anni.
    Si terrà online domenica 23 maggio alle ore 18.15 e 20.15.
    Al momento dell’acquisto verrà inviata una email con i dettagli per l’accesso.

Cosa portare durante lo spettacolo

Anche in questo evento di Teatro Onlife, per favorire la partecipazione e l’interazione, ai bambini viene chiesto di portare:

• un oggetto qualsiasi che permetta loro di diventare, a scelta, il personaggio del drago, del principe o della principessa
    • una chiave molto grande
    • un bicchiere di plastica o, in alternativa, un tubo di carta (come quelli della carta igienica)

Nella sezione download trovate le istruzioni per realizzare una marionetta da dito da tenere, se volete, durante lo spettacolo.

Per maggiori informazioni su come potete festeggiare il compleanno dei vostri bambini scrivi a fondazione@fondazioneaida.it

Teatro Onlife

L’iniziativa fa parte di Teatro Onlife, un innovativo progetto tecnologico che offre un’esperienza di teatro digitale dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di interagire con un attore in un alternativo spazio, senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo. E’ organizzata con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona nell’ambito della rassegna Famiglie a teatro, momentaneamente sospesa a causa dell’emergenza Covid.

Prezzo per accesso 7 euro.

Possono partecipare con lo stesso dispositivo più persone contemporaneamente.

Chi volesse chiedere il rimborso dovrà inviare a fondazione@fondazioneaida.it una mail entro 24 ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Ticket

Privacy Policy