Bianca Berlinguer e Mauro Corona incontro in Villa Cordellina

L’evento si terrà in Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (Vicenza) il 2 luglio 2021 alle ore 19.30.
    Con degustazioni guidate e visite

Bianca Berlinguer e Mauro Corona si incontrano (finalmente) in Villa Cordellina Lombardi per la XXII edizione di Sorsi d’autore 2021.
    L’evento si terrà il 2 luglio alle 19.30 presso lo splendido giardino della Villa.
    Si prevede una serata all’insegna dell’humor incalzante dello scrittore, alpinista e “poeta di legno”, come si legge nel suo sito ufficiale, e la conduttrice di Rai Tre alla maniera di Carta Bianca. Modera Luca Telese (4 euro).

Completano l’evento le degustazioni alle ore 18.00 a cura dei sommelier AIS Veneto sotto i portici della villa (12 euro) e le visite delle ore 17.00 e 18.00 con la Pro Loco Alte Montecchio, un tour tra gli affreschi del Tiepolo e il sontuoso giardino (8 euro).

Degustazioni di: vini Cantina Falezze di Luca Anselmi, una selezione di formaggi del Consorzio per la tutela del Formaggio Asiago, Salumi Eustacchio, prodotti Bassini 1963.
    Per l’incontro delle ore 19.30 è previsto anche un assaggio di pasta Dalla Costa Alimentare.
    Per normativa vigente si potranno consumare i prodotti seduti al proprio posto.
    In caso di maltempo gli eventi si terranno sotto i portici delle scuderie.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Provincia di Vicenza e il Comune di Montecchio Maggiore.

Villa Cordellina Lombardi si trova a Montecchio Maggiore in via Lovara 36.

Ticket