Antonio Ornano in L’Ornano Furioso

Auditorium Vivaldi

Monologo cavalleresco di stand up comedy dalla comicità graffiante e sempre in evoluzione

Sabato 21 gennaio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Vivaldidi Cassola.

Lo spettacolo rappresenta un’ulteriore tappa, forse l’ultima, di un personalissimo viaggio alla scoperta delle fragilità umane.

La verità è che siamo venuti al mondo clamorosamente imperfetti e il rischio, soprattutto nel tempo in cui viviamo, è fingere tutta la vita di essere quello non siamo. Forse è un peccato, perché alle volte, i vincitori non sanno proprio cosa si perdono. Una regia pulita e lineare, senza sottolineare o prendere questa o quella posizione, lo spettatore sarà portato per mano in una apparente favola che in realtà rappresenta la vita di tutti i giorni.

Scritto da Antonio Ornano, Simone Repetto, Carlo Turati, Matteo Monforte

Info biglietteria

• Biglietti € 8/10. Prezzo ridotto per i residenti di Cassola e gli iscritti alle Associazioni del territorio. La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dell’evento e ogni mercoledì dalle 16.30 alle 18.30. Per informazioni: tel. 347 8226461 – tel. 045 8001471

Privacy Policy