Amici Fondazione Aida

Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso il linguaggio teatrale. La nostra esperienza dimostra che il teatro è un ottimo strumento per favorire la socializzazione e la creatività soprattutto fra i più piccoli.

Acquistando una delle tessere Amici della Fondazione potrai vivere la magia del teatro grazie alle rassegne di Fondazione Aida, ormai punto di riferimento per un grande pubblico.

SCEGLI LA CARD GIUSTA PER TE

ordina per   Rilevanza data Titolo

Acquistando una delle tessere sottostanti potrai diventare AMICO DELLA FONDAZIONE AIDA e usufruire di molti servizi e vantaggi!     SCEGLI LA CARD GIUSTA PER TE!    SIMPLE FRIEND 15  √ prezzo agevo...

dettagli