IT

Certificazione verde COVID-19 per il ciclo di Spettacoli 2021

Certificato_verde_covid_19

Gentili Spettatori,

a seguito dell’uscita del decreto legge del 22 luglio 2021, vi comunichiamo che dal 6 agosto l’accesso alle sale teatrali è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Certificazione Verde COVID-19.

Alla data di oggi, la normativa prevede che la certificazione venga rilasciata dopo aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale; se si risulta essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; se si certifica di essere guariti dal COVID-19  negli ultimi mesi.
    La certificazione non viene richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per tutti gli approfondimenti sul Certificato Verde segnaliamo il sito governativo: https://www.dgc.gov.it/web/

Privacy Policy