Tipologia Prodotto
    Gadget
    Welfare aziendale
    250,00 Iva inclusa

Oggetto di scena tratto dallo spettacolo “Quando Passa Nuvolari”, pezzo unico dall’artista Guglielmo Avesani realizzato in legno e polistirolo.

50,00 Iva inclusa

“Sembra che il pianeta terra, alla nascita (circa tre miliardi di anni fa), avesse questa forma. Poi l’uomo lo ha ridotto come l’attuale.”

200,00 Iva inclusa

Oggetto di scena originale, realizzato a mano da Guglielmo Avesani, utilizzato per la produzione teatrale Pianoforte Vendesi con Adriano Evangelisti tratto dall’omonimo best seller di Andrea Vitali.

80,00 Iva inclusa

Scultura realizzata con diversi materiali, rappresenta due cocorite che vivono felici e libere dietro il balcone di Giulietta.

CD e DVD un sassso nello stagno Gianni Rodari documentario Fondazione Aida
    15,00 Iva inclusa

Il DVD “Un sasso nello stagno. Storia e storie di Gianni Rodari è un film-documentario realizzato da Fondazione Aida in collaborazione con Palco e Retropalco Rai 3.

Corsi online lettura espressiva con Pino Costalunga
    200,00 Iva inclusa

Corso online multidisciplinare di tredici ore tenuto da diversi esperti a seconda dell’argomento. Si rivolge in particolare a docenti ed educatori che intendono approfondire diversi aspetti del linguaggio teatrale e come proporli ai propri studenti. Per maggiori informazioni clicca qui

CD e DVD
    10,00 Iva inclusa

Il CD “Favole al telefono” ripropone le canzoni dell’omonima commedia musicale dedicata a Gianni Rodari. Le musiche sono state composte dal Maestro Valentino Corvino, alla sua prima esperienza nella produzione della colonna sonora di una commedia per famiglie.