Cinema all’aperto a Pegognaga

Un’estate all’insegna del cinema in quel di Pegognaga. Al Parco Florida 4 proiezioni per il Cinema all’Aperto. Non perdere l’occasione di tornare al cinema!

Dal 24 luglio al 21 agosto  presso il Parco Florida a Pegognaga (Mantova) è in programma il Cinema all’Aperto. Un’occasione per poter apprezzare la settima arte all’aria aperta.

Le proiezioni sono adatte alla famiglia e trattano alcuni temi importanti d’attualità. Si comincia venerdì 24 con l’apprezzatissimo film Pixar Coco, mentre il venerdì seguente Il diritto di Contare, una pellicola tratta da una storia vera che ci porterà a riflettere sul tema delle discriminazioni razziali. Venerdì 14 agosto non perdetevi Bohemian Rapsody con il premio Oscar Rami Malek nei panni del leggendario Freddie Mercury. Conclude la rassegna cinematografica Il Ritorno di Mary Poppins, siete pronti a rivedere l’amata bambinaia sul grande schermo?

Le proiezioni si svolgono alle 21.30. Per ragioni di sicurezza, è gradita la prenotazione tramite la compilazione del modulo.

Cinema all’aperto è un progetto del Comune di Pegognaga, in collaborazione con la Pro Loco “Flexum” e Fondazione Aida.

Il prezzo del biglietto è di €5,00.

Per informazioni:

045-8001471/045-595284