•   Produzioni teatrali

PER LA RASSEGNA FAMIGLIE A TEATRO

I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria dell'Auditorium del Centro Culturale San Giorgio il giorno stesso dello spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio.

L'Auditorium si trova in Via Frida Kahlo - San Giorgio di Mantova (MN)

• biglietto intero 5 euro
  • biglietto ridotto 4 euro*

*riduzioni agli utenti con età compresa tra gli 0 e i 12 anni oopure oltre i 65 anni.

PER LA RASSEGNA TEATRO SCUOLA

Il costo del biglietto è di 4,00 € per ogni alunno, gratuito per bambini certificati e insegnanti.

Per info e prenotazioni:

Unioni di Comuni Lombarda San Giorgio e Bigarello
Ufficio Socio-culturale 0376 273124 -114 • t.pavesi@unionesangiorgiobigarello.mn.gov.it

FONDAZIONE AIDA
Ufficio Scuola 045-8001471 • scuola@fondazioneaida.it

Il pagamento può essere effettuato:

• tramite veramento su c/c postale n. 25064486 intestato a Fondazione Aida - Associazione Italiana Diffusione Artistica, sempre specificando la causale del versamento (titolo spettacolo, data, scuola, classe);
  • tramite bonifico sul conto banco posta IBAN IT44L076111700000025064486 intestato a Fondazione Aida - Associazione Italiana Diffusione Artistica (titolo spettacolo, data, scuola, classe).