•   Produzioni teatrali

Perché sostenerci

Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso la diffusione e la valorizzazione della cultura. Per noi il teatro, gli spettacoli, le letture, i progetti e i laboratori formativi sono uno strumento fondamentale per favorire socializzazione e creatività tra adulto e bambino e i bambini stessi.

Sostenerci significa condividere l'impegno affinché la cultura possa aiutare i ragazzi a crescere e diventare adulti migliori.

ART BONUS

Con l’Art Bonus sostieni anche le fondazioni teatrali che si impegnano a divulgare la cultura.

L’Art Bonus consente un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano, tra cui le imprese e i centri di produzione teatrale e di danza.

SEI UN'IMPRESA?

Per i soggetti titolari di reddito d'impresa (società e ditte individuali) ed enti non commerciali che esercitano anche attività commerciale il credito d'imposta è riconosciuto nel limite del 5 per mille dei ricavi annui.

SEI UN APPASSIONATO DI CULTURA?

Per le persone fisiche e enti che non svolgono attività commerciali il credito d'imposta è riconosciuto nel limite del 15% del reddito imponibile

Per usufruire delle agevolazioni fiscali occorre conservare:

• La ricevuta del versamento del bollettino postale sul conto n. 25064486 intestato a Fondazione Aida
  • Copia del bonifico bancario IT 51 G 02008 11770 000010618565 intestato a Fondazione Aida

Il tuo contributo è PREZIOSO per avviare nuovi progetti aiutandoci a creare esperienze culturali ed educative per i giovani di domani.

Per maggiori info chiamaci al 045.8001471, oppure invia un'email a direzione@fondazioneaida.it

Ringraziamo del sostegno e supporto:

John e Luciana Trojer