•   Produzioni teatrali

Il tempo è una risorsa preziosa che ognuno di noi può dedicare agli altri facendo qualcosa che ci può far sentire utili per noi e la società.

Vuoi scoprire come sostenere Fondazione Aida dedicando un po' del tuo tempo?

Per aiutarci basta avere:

• più di 18 anni;
  • tempo disponibile;
  • la voglia di mettere a disposizione la tua esperienza;

Oltre al tuo tempo potrai anche donare un bene materiale. Così facendo gli spazi e le attività gestite e organizzate da Fondazione Aida potranno crescere e migliorare sempre di più. Il tuo contributo renderà grandi i nostri progetti facendoti sentire parte attiva di un lavoro dinamico e di grande valore: il teatro.

Per ringraziarti Fondazione avrà il piacere di:

• offrirti 2 omaggi alle anteprime degli spettacoli;
  • darti la possibilità di visitare il dietro le quinte di uno spettacolo;
  • ringraziarti nel periodico Marcovaldo;

Non rinunciare a questa magica opportunità per vivere a pieno il mondo del teatro.

Per informazioni e dettagli scrivi a formazione@f-aida.it e ti risponderemo!