•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso il linguaggio teatrale. La nostra esperienza dimostra che il teatro è un ottimo strumento per favorire la socializzazione e la creatività soprattutto fra i più piccoli.

Acquistare Aida Card è un atto di generosità ma, anche, un atto teatrale perchè permetterai così a Fondazione Aida di mantenere le rassegne, ormai punto di riferimento per un grande pubblico, e di crearne di nuove.

Acquistando una delle tre card che Fondazione Aida ha pensato per te potrai avere numerosi vantaggi:

• Con AMICO CARD a 15 euro:

√ sarai nostro ospite agli eventi che organizzeremo durante la stagione;

√ potrai assistere alle anteprime di alcuni nostri spettacoli;

√ avrai diritto ad uno sconto speciale del 10% su tutti i nostri corsi.

• Con FAMILY CARD a 50 euro:

√ avrai diritto ad un carnet di 10 ingressi ai nostri spettacoli domenicali;

√ potrai scegliere la rappresentazione che preferisci e la data per te migliore.

• Con FAMILY GOLD CARD a 70 euro:

√ sarai ospite d’onore ad eventi speciali durante la stagione teatrale;

√ potrai assistere ad alcune anteprime;

√ parlare e confrontarti con il nostro staff per vivere a pieno l’esperienza del teatro;

√ 10 ingressi ai nostri spettacoli domenicali della rassegna “Famiglie a Teatro”;

√ un CD o un DVD o un libro legati alla stagione teatrale;

√ uno sconto del 10% su tutti i nostri corsi e le iniziative che ci vedranno promotori.

<

Potrai acquistare le aida card direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate (via C. Montanri, Verona) oppure tramite bonifico bancario  all'IBAN IT51G0200811770000010618565 con causale "AIDA CARD", ritirandola successivamente a teatro presentando la ricevuta del bonifico.

La biglietteria è aperta ogni domenica dal 22 ottobre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.

Il tuo gesto rende grande ogni nostra iniziativa.

E ogni nostra iniziativa aiuta a crescere e migliorare la nostra società.