•   Produzioni teatrali

Il Teatro Valle dei Laghi è espressione della collaborazione possibile tra Amministrazioni Comunali le quali hanno deciso di costruire un grande spazio interculturale a disposizione dei cittadini di tutta la Valle dei Laghi.

Fondazione Aida, con la collaborazione della Comunità della Valle dei Laghi, prosegue il suo impegno nella gestione di questo grande teatro (ben 408 posti) rispettando lo spirito inteculturale e organizzando al suo interno oltre a spettacoli di prosa per grandi e piccoli anche eventi musicali, danza e soprattutto attività laboratoriali per adulti e bambini.

Lo spazio dispone inoltre di un’ampia sala laterale utilizzabile, in alternativa alla platea, per convegni, riunioni ed esposizioni.

All’interno del teatro è inoltre disponibile un servizio bar ed un piccolo spazio giochi nel foyer per la gioia dei più piaccoli.

Sta per essere completato l’ampliamento del parcheggio esterno che permetterà la collocazione di oltre 100 vetture.

Il teatro si trova in Via Stoppani Loc. Lusan (Vezzano) - 38096 Vallelaghi (TN)