•   Produzioni teatrali

5 PER MILLE: PROTAGONISTA DI UN ATTO

Sostieni Fondazione Aida con il cinque per mille!

La tua firma sulla dichiarazione dei redditi può sostenere le attività di Fondazione Aida. In un momento in cui lo Stato e gli Enti locali sono costretti a tagliare i fondi, arriva un nuovo modo per sostenere il teatro e la cultura: destinare il tuo 5 PER MILLE a Fondazione Aida, per permetterle di continuare a promuovere il teatro e la formazione per bambini e ragazzi, famiglie e scuole, giovani e adulti. Una scelta libera e gratuita, che non implica una tassa aggiuntiva e non sostituisce l’8 PER MILLE. Per sostenere Fondazione Aida è sufficente, nel modello per la dichiarazione dei redditi (CU, Modello 730 o UNICO), compilare la sezione dedicata al 5 PER MILLE:
1) firmando nel riquadro in alto a sinistra dedicato al Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative d’utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni;
2) indicare nello spazio del Codice fiscale del beneficiario il numero di partita IVA di Fondazione Aida: 02737900239.