•   Produzioni teatrali

Sostieni Fondazione Aida con il cinque per mille!

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CU, Modello 730 o UNICO), compilare la sezione dedicata al 5 PER MILLE:

1) firmando nel riquadro in alto a sinistra dedicato al Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative d’utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni, fondazioni;

2) indicare nello spazio del Codice fiscale del beneficiario il numero di partita IVA di Fondazione Aida: 02737900239.

Con una semplice firma potrai davvero aiutare a far crescere e diffondere tutto questo: avvicinare il pubblico giovane al teatro e alla lettura.

Cosa stai sostenendo? e Perchè è importante?

É compito di ognuno di noi dare il nostro sostegno per diffondere la cultura, per creare sempre più spazi d'incontro, collaborazioni e crescita attraverso musica, arte e teatro.

L'arte ci permette di essere cittadini liberi e consapevoli.

Nel teatro bambini e ragazzi possono trovare gli stimoli per riflettere, riconoscersi, diventare cittadini migliori.

In Fondazione Aida ci crediamo davvero e partiamo da un'educazione moderna basata sulla libertà creativa.