•   Produzioni teatrali

Sponsorizzazioni e Opportunità aziende

Aida coinvolge  le imprese rendendole protagoniste

Corporate Identity→ Sviluppiamo progetti mirati alla promozione dell'azienda mettendo al centro i valori che la contraddistinguono. Collaboriamo all'organizzazione e gestione di eventi aziendali.

Comunicazione e promozione→ Seguiamo la comunicazione e la promozione delle aziende che ci coinvolgono e supportano nello sviluppo di progetti culturali e sociali.

Formazione→ Sviluppiamo percorsi di formazione aziendale basati su tecniche di teatro d'impresa, storytelling aziendale, public speaking, team building e dinamiche di gruppo.

Welfare aziendale→ I collaboratori sono una risorsa importante. Per questo possono essere coinvolti con le loro famiglie partecipando alle nostre stagioni teatrali come spettatori. Possibilità di sostenerci attraverso AIDA  CARD personalizzate.

Con questo semplice gesto aiuterete a diffondere la cultura contribuendo alla crescita personale di chi lavora con voi e per voi.

ordina per   Rilevanza data Titolo

E' possibile scaricare dalla sezione allegati di questa pagina il pdf della versione integrale del libretto di presentazione di Fondazione Aida per Aziende e Sponsor....

dettagli