•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida sviluppa e realizza progetti per il mondo della scuola, dei giovani e costruisce  percorsi educativi per le famiglie e gli insegnanti.

Tra le tematiche approfondite e sviluppate in spettacoli, rassegne e laboratori ricordiamo:
• i diritti umani e dell’infanzia
• ecologia e inquinamento ambientale
• promozione della lettura e della letteratura per l’infanzia
• i disturbi del comportamento alimentare (anoressia e bulimia)
• la promozione della cultura per i più giovani

Fondazione Aida inoltre promuove:
• corsi di aggiornamento per insegnanti
• incontri con testimoni privilegiati e personalità significative
• mostre
• pubblicazioni, CD musicali e DVD

I progetti ideati e realizzati da Fondazione Aida mirano a coinvolgere le principali Istituzioni , nonché le imprese economiche più sensibili alla crescita e allo sviluppo sociale del territorio, realizzando un’azione di marketing che faccia dialogare il mondo dell’impresa e i mondi della scuola e delle famiglie.

È quindi importante coinvolgere i partners nell’ideazione e realizzazione di progetti dal forte significato culturale e sociale, che sappiano veicolare i valori sociali di un’impresa e riescano a testimoniare la sua attenzione verso i propri clienti e il contesto in cui opera.

ordina per   Rilevanza data Titolo

E' possibile scaricare dalla sezione allegati di questa pagina il pdf della versione integrale del libretto di presentazione di Fondazione Aida per Aziende e Sponsor....

dettagli