•   Produzioni teatrali

Aida sa coinvolgere il mondo imprenditoriale e renderlo protagonista attraverso formule diverse:

Corporate Identity→ Sviluppiamo con voi progetti mirati per promuovere la vostra realtà aziendale, la vostra storia e le tematiche che vi contraddistinguono oltre all'organizzazione e gestione di eventi aziendali.

Comunicazione e promozione → Ci occupiamo della comunicazione per i progetti che decideremo di portare avanti assieme, col nostro database di oltre 30.000 contatti profilati, pagina Facebook con più di 8.000 likes, e 10.000 newsletters. In più la gestione degli spazi teatrali nei quali poter definire modalità ai fini di un'efficace visibilità.

Formazione→ Potremmo ideare assieme percorsi formativi su misura, che possano rispecchiare le esigenze della vostra realtà, quali: teatro d'impresa, storytelling aziendale, public speaking, team building e dinamiche di gruppo.

Welfare aziendale→ Tra le tante iniziative create, ci sono esperienze uniche come la possibilità di avvicinare i bambini dei vostri dipendenti al mondo del teatro e della lettura in maniera coinvolgente e divertente, e ancora la possibilità di regalare 30 AIDA PARTNER CARDS (ognuna del valore di 15euro e comprensiva di 1 ingresso omaggio, inviti a eventi speciali, 10% di sconto su tutti i nostri corsi e molto altro) ai vostri dipendenti. Con questo semplice gesto aiuterete a diffondere la cultura e contribuire alla crescita personale di chi lavora con voi e per voi, rendendo inoltre più saldo il rapporto lavorativo e di fiducia.

alcune delle nostre partnership:

ordina per   Rilevanza data Titolo

E' possibile scaricare dalla sezione allegati di questa pagina il pdf della versione integrale del libretto di presentazione di Fondazione Aida per Aziende e Sponsor....

dettagli