•   Produzioni teatrali

L'obiettivo primario di Fondazione Aida è l'educazione delle nuove generazioni attraverso il linguaggio teatrale.

Le nostre attività sono volte a stimolare lo sviluppo della creatività e della socializzazione, nella convinzione che lo spettacolo dal vivo sia un momento fondamentale per la crescita non solo culturale, ma anche civile dei bambini e dei giovani.

Sostenerci vuol dire credere che la cultura in tutte le sue forme possa aiutare a diventare individui migliori. Anche tu puoi aiutarci a far crescere cittadini consapevoli. Il tuo contributo sarà cruciale per permetterci di mettere in cantiere nuovi progetti artistici, eventi e spettacoli, aiutandoci a creare nuove esperienze culturali ed educative per i bambini, i ragazzi e i giovani.

Come sostenerci: puoi scegliere tra le formule Fa una piccola donazione, Dona il tuo tempo o un bene, Diventa sostenitore.

Puoi fare una donazione:

Scopri sul sito quali sono i benefici fiscali per chi sostiene Fondazione Aida.