•   Produzioni teatrali

Cerchiamo persone disponibili a dedicare parte del loro tempo o della loro professionalità per supportarci nei progetti e inizitive che ogni anno mettiamo in campo.

Puoi anche donare un bene a favore delle attività che organizziamo.

Il tuo prezioso contributo renderà ancora più grandi i nostri progetti.

Per aiutarci basta:

• avere un’età superiore ai 18 anni;
  • avere un pò di tempo disponibile;
  • voler svolgere la funzione concordata seguendo le regole, gli scopi e la filosofia di Fondazione Aida, mettendo a disposizione la tua esperienza e cultura o donando un bene di tua proprietà.

I vantaggi

• La visibilità del nominativo è assicurata sugli spazi dedicati sulle brochure di rassegne e teatri che realizziamo ogni anno e nella sezione del sito internet;
  • Ringraziamenti nel periodico Marcovaldo, distribuito territorialmente;
  • 2 omaggi alle anteprime dei nostri spettacoli e invio di notifica (sms, email, ecc) per prenotare prima di altri gli spettacoli da noi ospitati.