•   Produzioni teatrali

Il tempo, sappiamo che è una risorsa preziosa, ognuno di noi è sempre alla ricerca di un momento per leggere un libro, andare a teatro, e soprattutto fare un qualcosa che ci fa sentire utili per la società.

Cerchiamo persone disponibili a dedicare parte del loro tempo o della loro professionalità per supportarci nei progetti e iniziative che ogni anno mettiamo in campo.

Oppure potrai donare anche un tuo bene a favore delle attività che organizziamo, per esempio ci sono stati donati arredi per uffici, libri per la biblioteca teatrale, attrezzature informatiche e molto altro.

Il tuo prezioso contributo renderà ancora più grandi i nostri progetti facendoti sentire parte fondamentale di un lavoro dinamico e di grande valore, quello del teatro.

Per aiutarci basta:

• avere un’età superiore ai 18 anni;
  • avere un pò di tempo disponibile;
  • voler svolgere la funzione concordata seguendo le regole, gli scopi e la filosofia di Fondazione Aida, mettendo a disposizione la tua esperienza e cultura.

I vantaggi consistono non solo in qualcosa di materiale:

• 2 omaggi alle anteprime dei nostri spettacoli;
  • la possibilità di visitare il dietro le quinte di uno spettacolo a tua scelta;
  • ringraziamenti nel periodico Marcovaldo, distribuito territorialmente

ma soprattutto vivrai da vicino il teatro. Sarà un'importante esperienza di crescita personale!

Manda una mail a formazione@f-aida.it e ti chiameremo!