•   Produzioni teatrali

Oltre alla nostra struttura, possono contribuire alla realizzazione del nostro scopo sociale i sostenitori: professionisti, aziende, enti e istituzioni o privati che, condividendone obiettivi e finalità, intendono fornire un loro apporto alle attività svolte da Fondazione Aida. Diventare sostenitori significa diventare soggetti attivi nella promozione e produzione di cultura. Essere socio sostenitore significa non solo sostenere e condividere la nostra mission, ma anche avere l’opportunità di conoscere da vicino e vivere in modo speciale le attività.

Come fare: Ogni sostenitore permetterà a Fondazione Aida di mettere in cantiere nuovi progetti artistici, eventi e spettacoli, aiutandoci a creare nuove esperienze culturali ed educative per tutti i nostri spettatori. Per diventare sostenitore, sia per le persone fisiche sia per le persone giuridiche, esistono 3 livelli: sostenitore, sotenitore plus, sostenitore gold.

SOSTENITORE

Vantaggi base (donazione annuale di 500€)

• La visibilità del nominativo è assicurata sugli spazi dedicati sulle brochure di rassegne e teatri che realizziamo ogni anno e nella sezione del sito internet;
  • Ringraziamenti nel periodico Marcovaldo, distribuito territorialmente;
  • 5 biglietti omaggio per gli spettacoli delle rassegne di Fondazione Aida ogni anno da condividere in famiglia o con colleghi;
  •  Invio di notifica (sms, email, ecc) per prenotare prima di altri gli spettacoli da noi ospitati.
  • Inviti a tutti i debutti degli spettacoli e prime di eventi lanciati durante l'anno.

Vantaggi aggiuntivi oltre quelli base (donazione annuale di 1.000€):

• 50% sconto Famiglia sull’iscrizione alle nostre attività;
  • 10 biglietti omaggio per gli spettacoli di Fondazione Aidada condividere in famiglia o con colleghi;
  • 2 biglietti gratuiti per il musical natalizio dove potrai incontrare alcuni degli artisti che hanno contribuito a rendere lo spettacolo così magico;
  • 3 copie omaggio di un nostro cd musicale.

SOSTENITORE PLUS

Vantaggi base (donazione annuale di 3.000€)

• La visibilità del nominativo (o dell’azienda) è assicurata sugli spazi dedicati sulle brochure di rassegne e teatri che realizziamo ogni anno, nella sezione del sito internet e su 1 materiale realizzato ad ho (roll up o altro);
  • Ringraziamenti nel periodico Marcovaldo, distribuito territorialmente;
  • 15 biglietti omaggio per gli spettacoli delle rassegne di Fondazione Aida ogni anno da condividere in famiglia o con colleghi;
  • agevolazioni per amici (o colleghi/dipendenti) per sconti sull’acquisto di ulteriori biglietti;
  •  Invio di notifica (sms, email, ecc) per prenotare prima di altri gli spettacoli da noi ospitati;

Vantaggi aggiuntivi oltre quelli base (donazione annuale di 7.000€)

• ulteriori 25 biglietti omaggio per gli spettacoli di Fondazione Aidada condividere in famiglia o con colleghi;
  • Possibilità di acquistare un nostro spettacolo esclusivo a un prezzo molto scontato;
  • 25 biglietti gratuiti per il musical natalizio dove potrai incontrare alcuni degli artisti che hanno contribuito a rendere lo spettacolo così magico;
  • 25 copie omaggio di un nostro cd musicale.

SOSTENITORE GOLD

Vantaggi aggiunti oltre tutti quelli per i Sostenitori (donazione annuale di 15.000 €)

• Evento speciale dedicato per amici e famigli o azienda/dipendenti/colleghi (spettacolo, workshop, altro);
  • presenza del nome dell’azienda in tutti gli spazi gestiti da Fondazione Aida, sia sul materiale promozionale istituzionale, sia sul sito internet di fondazione aida
  • possibilità di utilizzare delle sale da noi gestite per organizzare 1 evento culturale/congressuali;
  • partecipazione al consiglio d’amministrazione come uditore.

Per informazioni contattaci a direzione@f-aida.it o allo 045.8001471 - 045.595284.