•   Produzioni teatrali

La donazione è un segno forte che ci dimostra che abbiamo meritato la tua fiducia. Il tuo gesto rende grandi ogni nostra iniziativa. Il tuo contributo annuale può partire da 5 euro e poi il tuo dono è deducibile. Ecco cosa possiamo fare grazie alla tua donazione:

• con 5 € il tuo nome potrà essere associato a quello della Fondazione Aida all’interno del sito internet , grazie al tuo gesto di sensibilità e generosità
  • con 10 € potremo cambiare alcune delle lampadine del nostro teatro, che illuminano il palco facendo così sorridere 100 bambini.
  • con 20 € il tuo commento e la tua foto potrà comparire all’interno della nostra pubblicazione Marcovaldo, accanto a tutte le iniziative di cui Fondazione Aida è promotrice.
  •  con 50 € potrai partecipare ad uno dei tanti incontri organizzati da Fondazione (sorsi d’autore, incontri con autore, cene a tema) e ti verranno riconosciute condizioni in esclusiva tra cui un gadget e una sistemazione in posti quality
  • con 100 € potremo garantire la partecipazione di un bambino disabile ai nostri laboratori
  • con 250 € potremo offrire il gettone ad un professionista per presentare 1 workshop per week-end a 30 bambini (autore di letteratura per ragazzi, incontri sulla musica per bambini)

Benefici fiscali: La donazione diretta, anche quelle effettuate tramite questo sito internet o tramite bonifico, è detraibile dal reddito dichiarato.

NOTA BENE: Per ottenere la detrazione è necessario:

• inviare i vostri riferimenti a Fondazione Aida (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, codice fiscale) per ricevere una dichiarazione di avvenuta donazione;
  • conservare la ricevuta del pagamento effettuato.

Questo il riferimento normativo: Art. 15, comma 1, lett. i, DPR 917/86: detraibilità dall’imposta lorda delle persone fisiche, nella misura massima del 19%, delle erogazioni liberali in denaro, per importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato, “a favore di enti o istituzioni pubbliche, di fondazioni e associazioni legalmente riconosciute che senza scopo di lucro svolgono esclusivamente attività nello spettacolo, effettuate per la realizzazione di nuove strutture, per il restauro ed il potenziamento delle strutture esistenti, nonché per la produzione nei vari settori dello spettacolo”.