•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso il linguaggio teatrale. La nostra esperienza dimostra che il teatro è un ottimo strumento per favorire la socializzazione e la creatività soprattutto fra i più piccoli.

Il tuo contributo è un atto di generosità ma è anche un atto teatrale perchè permetterai così a Fondazione Aida di mantenere le rassegne, ormai punto di riferimento per un grande pubblico, e di crearne delle nuove di grande qualità.

Con una semplice donazione, puoi contribuire in maniera concreta al benessere della tua comunità:

• Con una donazione di 15euro potrai ricevere l'AIDA FAMILY CARD:

- sarai nostro ospite agli eventi che organizzeremo durante la stagione;
    - potrai assistere alle anteprime di alcuni nostri spettacoli;
    - avrai diritto ad uno sconto speciale del 10% su tutti i nostri corsi.

• Con una donazione di 50euro potrai ricevere l'AIDA FAMILY CARD CLASSIC:

- avrai diritto ad un carnet di 10 ingressi ai nostri spettacoli domenicali;
    - potrai scegliere la rappresentazione che preferisci e la data per te migliore.

• Con una donazione di 70euro potrai ricevere l'AIDA FAMILY CARD GOLD:

- sarai ospite d’onore ad eventi speciali durante la stagione teatrale;
    - potrai assistere ad alcune anteprime;
    - parlare e confrontarti con il nostro staff per vivere a pieno l’esperienza del teatro;
    - 10 ingressi ai nostri spettacoli domenicali della rassegna “Famiglie a Teatro”;
    - un CD o un DVD o un libro legati alla stagione teatrale;
    - uno sconto del 10% su tutti i nostri corsi e le iniziative che ci vedranno promotori.
    Le donazioni ci permettono di portare avanti i lavori di manutenzione per i teatri che gestiamo (lampadine, arredi e attrezzature nuove), contribuire alla crescita e qualità dei nostri progetti e produzioni.

Il tuo gesto rende grande ogni nostra iniziativa.

E ogni nostra iniziativa aiuta a crescere e migliorare la nostra società.