•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso il linguaggio teatrale. La nostra esperienza dimostra che il teatro è un ottimo strumento per favorire la socializzazione e la creatività soprattutto fra i più piccoli.

Acquistando le Aida Card potrai vivere la magia del teatro grazie alle rassegne di Fondazione Aida, ormai punto di riferimento per un grande pubblico.

SCEGLI LA CARD GIUSTA PER TE

• Con AMICO CARD a 15 euro:

sarai nostro ospite agli eventi che organizzeremo durante la stagione;

√ potrai assistere alle anteprime di alcuni nostri spettacoli;

√ avrai diritto ad uno sconto speciale del 10% su tutti i nostri corsi.

• Con FAMILY CARD a 50 euro:

√ avrai diritto ad un carnet di 10 ingressi ai nostri spettacoli domenicali;

√ potrai scegliere la rappresentazione che preferisci e la data per te migliore.

• Con FAMILY GOLD CARD a 70 euro:

√ sarai ospite d’onore ad eventi speciali durante la stagione teatrale;

√ potrai assistere ad alcune anteprime;

√ parlare e confrontarti con il nostro staff per vivere a pieno l’esperienza del teatro;

√ 10 ingressi ai nostri spettacoli domenicali della rassegna “Famiglie a Teatro”;

√ un CD o un DVD o un libro legati alla stagione teatrale;

√ uno sconto del 10% su tutti i nostri corsi e le iniziative che ci vedranno promotori.

COME ACQUISTARLE?

Potrai acquistare le Aida card direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate (via C. Montanri, Verona)

oppure

tramite bonifico bancario  all'IBAN IT51G0200811770000010618565 con causale "AIDA CARD", ritirandola successivamente a teatro presentando la ricevuta del bonifico e il modulo che troverete cliccando qui (da compilare).

La biglietteria è aperta ogni domenica dal 22 ottobre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.

Il tuo gesto rende grande ogni nostra iniziativa.

E ogni nostra iniziativa aiuta a crescere e migliorare la nostra società.

Per tutte le opportunità di Welfare aziendale, Team Building e Sponsorizzazioni per aziende clicca qui.