•   Produzioni teatrali

Le Tessere di Fondazione Aida

Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso il linguaggio teatrale. La nostra esperienza dimostra che il teatro è un ottimo strumento per favorire la socializzazione e la creatività soprattutto fra i più piccoli.

Acquistando le Aida Family Card potrai vivere la magia del teatro grazie alle rassegne di Fondazione Aida, ormai punto di riferimento per un grande pubblico.

SCEGLI LA CARD GIUSTA PER TE!

• AMICI DELLA FONDAZIONE 15 €

√ prezzo agevolato per una persona agli eventi/spettacoli promossi da Fondazione Aida

√ Sconto 5% sulla partecipazione all'attività "Viaggi in famiglia"

√ Diritto di riservare (per la propria famiglia) biglietti interi e/o ridotti agli spettacoli senza costi di prenotazione aggiuntivi

• FAMILY SILVER CARD 40 €

√prezzo agevolato per una persona agli eventi/spettacoli promossi da Fondazione Aida

√ Sconto 5% sulla partecipazione all'attività "Viaggi in famiglia"

√ Diritto a 3 biglietti omaggio (previa prenotazione)

√ Diritto di riservare (per la propria famiglia) biglietti interi e/o ridotti agli spettacoli senza costi di prenotazione aggiuntivi

√ Possibilità di assistere all'anteprima delle nuove produzioni e agli eventi organizzati dalla Fondazione.

•  FAMILY GOLD CARD 60 €

√ prezzo agevolato per una persona agli eventi/spettacoli promossi da Fondazione Aida

√ Sconto 5% sulla partecipazione all'attività "Viaggi in famiglia"

√ Diritto a 5 biglietti omaggio (previa prenotazione)

√ 1 CD/DVD o libro in omaggio

√ Possibilità di incontrare nel backstage un ospite famoso durante uno degli eventi organizzati

Scadenza 31 agosto 2019

COME ACQUISTARE LE AIDA FAMILY CARD?

Potrai acquistare le tessere direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate (via C. Montanri, Verona)

oppure

presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento

oppure

tramite bonifico bancario  all'IBAN IT51G0200811770000010618565 con causale "TESSERE AIDA", ritirandola successivamente a teatro presentando la ricevuta del bonifico e il modulo che troverete da compilare che troverete qui sopra.

La biglietteria è aperta nei giorni degli spettacoli, dal 14 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.

Il tuo gesto rende grande ogni nostra iniziativa.
    E ogni nostra iniziativa aiuta a crescere e migliorare la nostra società.

Per tutte le opportunità di Welfare aziendale, Team Building e Sponsorizzazioni per aziende clicca qui.