•   Produzioni teatrali

"VIAGGI IN FAMIGLIA CON BAMBINI" è un’iniziativa promossa da Fondazione Aida e Sogna Viaggi dedicata ai bambini e ragazzi, assieme alle loro famiglie.

Fondazione Aida e Sogna Viaggi si dedicano da sempre alla crescita culturale di bambini e ragazzi, stimolandone la creatività, la fantasia, lo stupore di fronte alle favole e alla magia, attraverso il teatro, la musica, i laboratori a loro dedicati…e i viaggi!

Il viaggio a misura di bambino, dove insieme conosceremo luoghi, culture, sapori e andremo alla scoperta di luoghi magici e fiabeschi con modalità nuove di stare assieme e di condividere, imparare, crescere: le proposte della collezione VIAGGI IN FAMIGLIA CON BAMBINI faranno divertire ed emozionare tutta la famiglia, dai grandi ai piccini!

Scopri di seguito i viaggi in partenza: Gruffalo, Legoland e Peppa Pig vi aspettano!

LEGOLAND IN GERMANIA  31 MAGGIO - 2 GIUGNO 2019

GRUFFALO' TOUR A LONDRA! 20/23 GIUGNO 2019

PEPPA PIG TOUR A LONDRA! 18/21 LUGLIO 2019

Tutta la nostra collezione di VIAGGI E TOUR IN FAMIGLIA CON BAMBINI comprendono l'assistenza per tutta la durata del viaggio di un tour leader e/o animatore Sogna Viaggi / Fondazione Aida al fine di rendere la vacanza indimenticabile e unica: in ogni proposta sono infatti previste attività esclusive ideate appositamente in base al tema.

Per maggiori informazioni contattaci: fondazione@fondazioneaida.it