•   Produzioni teatrali

LAVORARE CON LA VOCE

Le tecniche del teatro al servizio di un corso intensivo che ti permetterà di migliorare il tuo modo di comunicare con gli altri

Dal 23 marzo, tre intense giornate per imparare a usare in maniera corretta la voce.
Per tutti, ma in particolare per chi usa la voce in maniera prolungata per lavoro e studio o vuole affinare le tecniche di comunicazione efficace

Il corso propone l'ormai consolidata struttura a tre moduli:

• nel primo si approfondiranno la respirazione e il processo di fonazione;
  • nel secondo si tratteranno la corretta dizione, la chiarezza del suono e l'attenuazione di eventuali inflessioni dialettali;
  • nel terzo modulo si insegnerà ad organizzare nel modo corretto il discorso per parlare ad un pubblico in modo efficace.
Insegnante Patrizia Anania
Giorno sabato 23 marzo
Luogo  Fondazione Aida - Aula Formazione - Via Dino Degani,6 - 37125 Verona
Calendario corso