•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida

-dai 3 anni-

TRATTO DAL LIBRO “Le quattro stagioni” Di Chiara Carminati

La proposta teatrale per bambini e famiglie è uno spettacolo che coinvolge il pubblico dei più piccoli sul tema delle quattro stagioni e dell’ascolto della natura.
Sulla base delle musiche de “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, un esempio di musica a soggetto vitale e ricca d’inventiva, si snoda questa frizzante storia che segue con
sorrisi e poesia le avventure di Piccolo Vento attraverso le stagioni e i loro cambiamenti: paesaggi, colori, profumi, sfumature, suoni... e musiche.

Sabato 9 febbraio 2019 - ore 18:00

IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Fondazione Aida e Febo Teatro

-dai 4 anni-

DALL’OMONIMO RACCONTO DI Rudyard Kipling

La giungla. Cos’è. Dove si trova di preciso. Cosa c’è nella giungla. Immaginarla potrà essere semplice ma, in eff etti, spiegare la giungla a un bambino un pochino meno. Ecco
allora che, a venirci in aiuto, sono le avventure del piccolo Mowgli che vive proprio nella giungla indiana. Mowgli è il cucciolo d’uomo che la terribile Tigre Zoppa Shere Khan ha catturato e vuole mangiarsi. Salvato da una coppia di Lupi che lo sottrae al famelico morso felino è nella Giungla che si svolgono tutte le sue avventure ed è sempre lì che nascono le sue grandi amicizie, soprattutto quella con l’Orso Baloo e con la Pantera Bagheera.

INFO:

BIBLIOTECA COMUNALE: 0423-918380