Appuntamenti per il periodo natalizio a Cassola

Sei di Cassola ?

Ne approfittiamo per augurarti buone feste a te e a tutta la tua famiglia. E ti ricordiamo che puoi trascorrere con noi dei momenti magici, con i nostri due appuntamenti natalizi.

Sabato 15 – Auditorium Vivaldi – ore 21:00

The history of gospel

Voices of Joy

Quando la musica diventa storia e racconta il gospel africano.Concerto con l’associazione musicale Voices of Joy. Direzione artistica di M° Marianna Bordignon. Coreografie a cura del Centro Formazione Danza. Voce narrante Fabio Della Zuanna.

Info biglietti QUI

Prevendita QUI

Domenica 30 – Auditorium Vivaldi – ore 16:30

La freccia azzurra

Ispirato al racconto di Gianni Rodari

Francesco aspetta l'arrivo dei doni da parte della Befana, una vecchina burbera ma buona che vola a cavallo di una scopa. Ma in questa fredda notte tra il 5 e il 6 gennaio il povero bambino rischia di rimanere senza il giocattolo da lui tanto agognato, un trenino chiamato “La freccia azzurra”, perché i suoi genitori non hanno i soldi per la Befana. I giocattoli si ribellano alla vecchietta e decidono magicamente di andare a far visita a Francesco. Riuscirà il piccolo ad ottenere il dono che desidera?

Info biglietti QUI

Prevendita QUI