•   Produzioni teatrali
Idee regalo per natale

Ti sei accorto che manca poco a Natale?

Se non hai ancora avuto tempo per acquistare i regali cosa ne pensi di una proposta istruttiva e divertente per i più piccoli e tutta la famiglia?

1) FAMILY CARD

Quest'anno a Natale hai l'opportunità di regalare e di regalarti la magia del Teatro.

Con le FAMILY AIDA CARD hai biglietti per gli spettacoli ad un prezzo agevolato e tantissimi altri vantaggi come sconti sui corsi della fondazione. Ma non solo... potrai essere, inoltre, ospite ad eventi speciali e alle anteprime degli spettacoli e riceverai in regalo libri, CD o altro ancora.

Per INFO clicca QUI

2) REGALA UNO DEI NOSTRI CORSI:

3) Un biglietto per lo spettacolo FAVOLE AL TELEFONO

• 16 dicembre: Auditorium Santa Chiara (Trento) -  prevendita QUI
  • 05 gennaio: Teatro Nuovo (Verona) - link QUI
  • 30 gennaio - 1/2 febbraio: Teatro Manzoni (Milano) - prevendita QUI

Dopo il grande successo de: Buon Natale Babbo Natale e di Babbo Natale e la pozione delle 13 Erbe, musical natalizi che hanno fatto il giro d'Italia; quest'anno portiamo in scena i racconti di Rodari

A quasi cent'anni dalla sua nascita, Fondazione Aida di Verona, The Bernstein School of Musical Theatre di Bologna e il Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento desiderano rendere omaggio al grande scrittore con un'opera  musicali che entusiasmerà migliaia di famiglie.

Favole al Telefono è una “fiaba in musica” dedicata a tutta la famiglia che raccoglie alcune delle più celebri favole e filastrocche di Gianni Rodari inserendole all'interno di una trama completamente originale in grado di parlare ai bambini di oggi e a quelli di allora, che sono poi i genitori di oggi.

Con la collaborazione di: La Grande Mela ShoppinglandAtvStraverona e FederFarma Verona