•   Produzioni teatrali
Alla Marcia del Giocattolo Verona ci siamo anche noi di Fondazione Aida con uno stand dove vi daremo dei voucher per vedere lo spettacolo

Fondazione Aida  è presente anche quest’anno alla Marcia del giocattolo (www.marciadelgiocattoloverona.it). E lo farà dando l’opportunità ai partecipanti di prendere parte alla prima replica veronese dello spettacolo Favole al telefono (per info sullo spettacolo clicca qui) in programma al Teatro Nuovo il 5 gennaio.

Per ogni coppia genitore-figlio verrà rilasciato un voucher che permette l’ingresso a un prezzo agevolato (20 euro per due posti in platea e balconata, 15 euro per due posti in galleria; fino a esaurimento dei biglietti in promozione).

Se sei un partecipante l’8 dicembre cerca il nostro stand e ritira il tuo voucher!