•   Produzioni teatrali

Si alza ufficialmente il sipario sulla stagione teatrale 2018/19 con “Famiglie a Teatro”, rassegna che, nell’anno del 35esimo di attività di Fondazione Aida, presenta diciotto spettacoli ed eventi per bambini in programma tutte le domeniche pomeriggio a partire dal 14 ottobre 2018 alle ore 16.30 al Teatro Stimate in via C. Montanari n.1 (di fronte al Parcheggio Cittadella) a Verona (fino al 17 marzo 2019).

Tanti i temi che verranno affrontati durante questa storica rassegna organizzata da Fondazione Aida, che coinvolgerà importanti compagnie teatrali specializzate nella realizzazione di spettacoli per bambini.

Si parlerà di amicizia, amore, tolleranza e rispetto grazie a grandi classici portati sul palco che si alterneranno a nuove produzioni. Un mix di divertimento ed insegnamenti che contribuiranno alla crescita personale dei bambini, stimolando la creatività e favorendo la socializzazione ed interazione tra loro.

Per scoprire la rassegna completa con i titoli, le trame degli spettacoli, durata ed età consigliata clicca qui.

Come acquistare i biglietti?

Puoi acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Stimate, oppure online sul nostro sito. La biglietteria del Teatro Stimate a Verona (Via C. Montanari n.1) è aperta i giorni di spettacolo dalle 15.30 e la mattina dalle 9.00 alle 12.30. Puoi anche prenotare telefonicamente al numero: 045/8001471.

Prezzi dei biglietti: intero 6.50 €, da 3 a 12 anni 5.50 €. Fino a tre anni gratuito. Aida Card: 10 ingressi 50.00 €; Convenzionati: 6,00 €. Convenzionati Carta più e multiPiù Feltrinelli € 5,50

Ricordiamo che, grazie all’accordo con APCOA Parking, gli spettatori avranno diritto al 20% di sconto al parcheggio Cittadella.

La domenica pomeriggio non prendere impegni! A partire dal 14 ottobre, ti aspettiamo al Teatro Stimate a Verona per vivere insieme alla tua famiglia emozioni uniche!