•   Produzioni teatrali
Spettacolo di show cooking a Moena e Trento: i ragazzi di The Staff con chef Nicola Vian, Federico Parolari, Giovani e Selvaggi

Dopo il successo delle passate edizioni Fondazione Aida propone tre nuovi appuntamenti di show cooking on the road che si svolgeranno al Teatro Novalge di Moena e al Teatro SanbàPolis di Trento.

Protagonisti delle tre serate saranno rinomati chef del Trentino che si sono distinti per originalità e ricerca del dettaglio.

Ad affiancarli i ragazzi di The Staff (Andrea Biotti, Marilena Bolognani, Irene Comai, Leopoldo Miori, Mirko Pedrini), giovani con disabilità del Teatro della Valle dei Laghi, pronti a cimentarsi in una nuova sfida che li vedrà impegnati come camerieri e aiuto cuochi.

VENERDÌ 26 OTTOBRE 2018 ore 20.00

Al Teatro Novalge di Moena il collettivo di Chef Giovani e Selvaggi, insieme ai ragazzi di The Staff proporrà i seguenti piatti:

APERITIVO: Selvaggio Finger

PRIMO: Riso Wild - Chef Paolo Naccari

SECONDO: Pollok Art Beef - Chef Alessandro Bellettato

DESSERT: Latte cotto al fieno - Chef Martino Rossi Vini Trentodoc

La serata vedrà la presenza degli attori Matteo Mirandola ed Enrico Ferrari; presentarà ll'evento Alberto Pasqualotto

VENERDÌ 9 NOVEMBRE 2018 ore 20.00

Al Teatro Novalge di Moena, lo Chef Nicola Vian del Ristorante El Filò di Pzza di Fassa, insieme ai ragazzi di The Staff, proporrà i seguenti piatti:

PRIMO: Spatzle di polenta, Trentingrana, verza e speck croccante

SECONDO: Petto d’anatra alla birra di Fiemme,zucca, bieta e porcini

DESSERT: a cura di ENAIP TRENTINO Vino selezionato dallo Chef

La serata sarà presentata da Alberto Pasqualotto e Martina Lazzari

LUNEDÌ 26 NOVEMBRE 2018 ore 20.00

Al Teatro SanbàPolis di Trento lo Chef Federico Parolari dell’Osteria Le Due Spade, assieme ai ragazzi di The Staff, proporrà i seguenti piatti:

ANTIPASTO: flan di zucca e strudel di verza con tartar di carne salmistrata di cervo e mele Granny Smith

PRIMO: Zuppa di gulasch con piccoli canederli della tradizione

DESSERT: Panettone del panificio Moderno con crema formaggi e caramello d’arancia Vino Marzemino superiore Ziresi

Alla serata parteciperanno gli attori Matteo Mirandola ed Enrico Ferrari, con Alberto Pasqualotto nelle vesti di presentatore

Scarica il volantino

Biglietto: 35 euro (prima serata), 32 euro (seconda e terza serata)

Per informazioni e prenotazioni:

ASSOCIAZIONE A.T.T.I.
Telefono 348/2875130
email info@assiociazioneatti.it                                                                                                 Scarica il modulo di iscrizione

Prevendita on-line www.primiallaprima.it

L’iniziativa è un progetto a cura di : Associazione Atti, Coordinamento Teatrale Trentino, Associzione Oasi Valle Dei Laghi. Con il contributo di: Provincia Autonoma di Trento, Regione Autonoma Trentino Alto Adige Comune di Moena, Comune di Trento, BIM dell'Adige, Fondazione Aida.