•   Produzioni teatrali

In attesa della rassegna Famiglie a Teatro, Fondazione Aida vi aspetta Domenica 23 settembre alle ore ore 17.00, con la prima edizione di Fiabe in Riva all'Adige.

Il secondo dei tre appuntamenti, previsti presso il Canoa Club Verona, è con "Il magico mondo di Teddy",  uno spettacolo - con un’ attrice, tanti oggetti colorati, un pupazzo e la musica - per insegnare ai bambini, anche più piccoli, a riconoscere i loro sentimenti e a dare loro un nome.

Clicca qui per conoscere le altre date della rassegna