•   Produzioni teatrali

Sei un giovane di età compresa tra i 18 e 28 anni?
Sei un appassionato di progetti culturali e sociali?
Allora ti trovi nel posto giusto!

Fondazione Aida, grazie alla collaborazione con CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona e Federazione del Volontariato di Verona ONLUS, offre la possibilità a 2 giovani di svolgere presso la propria sede un progetto di Servizio Civile UNIVERSALE.

Di cosa ti occuperai?

1. affiancamento ufficio spettacoli, per l'organizzazione delle varie rassegne
  2. affiancamento direzione artistica, in supporto all'ideazione dei contenuti e delle modalità realizzative dei nuovi progetti culturali
  3. affiancamento ufficio formazione, per supporto organizzativo alla realizzazione di corsi rivolti a ragazzi e adulti
  4. affiancamento alla direzione generale per azioni operative di coordinamento di eventi di promozione territoriali nell'ambito della cultura e del fundraising

L'iniziativa è inserita nel progetto CARE 2 Percorsi di educazione, cura e cultura

Che ne dici, ti va di metterti in gioco?

Invia la tua domanda a sartori@fondazioneaida.it o consegnala a Fondazione Aida, Via Degani 6 - 37125 Verona (VR) entro le 18.00 di venerdì 28 settembre.

In alternativa è possibile consegnare entro la stessa data la documentazione al CSV di Verona, via Cantarane, 24, 37069 Verona.

La domanda, firmata dal richiedente, deve contenere:

E’ consentito presentare una sola candidatura

Per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente Fondazione Aida (e chiedere di Leonardo) ai riferimenti indicati di seguito.

Fondazione Aida
Via Degani, 6 - 37125 Verona
sartori@fondazioneaida.it

Scopri di più, visitando il sito del Csv