•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida, ente culturale attivo da 35 anni sul territorio veronese e non solo, cerca volontari di età compresa tra i 16 e gli 80 anni il cui contributo aiuterà a diffondere la cultura attraverso i nostri progetti.

E' possibile, inoltre, attivare il riconoscimento di crediti formativi per i ragazzi delle scuole secondarie di 2° grado

BIGLIETTERIA → Anche se da casa sembra tutto a "portata di click", gestire una biglietteria tra acquisti online e prenotazioni telefoniche non è così semplice! Il tuo aiuto potrebbe essere prezioso durante la stagione, per seguire le numerose prenotazioni.

FOTOGRAFIE E REDATTORI WEB → Possiedi una macchina fotografica e hai la passione della fotografia? Perchè non cimentarsi in foto di scena? In più potrai aiutare gli addetti alle nostre pagine web con le tue idee e la tua abilità comunicativa, sperimentando il linguaggio dei social network.

MASCHERE IN TEATRO → Il volontario addetto al servizio maschere è senz'altro un privilegiato... potrà assistere agli incontri e agli spettavoli ma dovrà, allo stesso tempo, gerstire le file, accompagnare il pubblivo e rispondere alle sue esigenze. Se cortesia e pazienza sono le tue doti... questa è la manzione che fa per te.

INTERPRETI PER PROGETTI INTERNAZIONALI → Conosci bene le lingue e vorresti metterti in gioco concretamente? Con questa mansione potrai prendere parte ai nostri progetti europei ed aiutarci esercitandoti sul campo!

AUTISTI → Sei un affidabile e instancabile guidatore? Potresti ritrovarti a fare l'autista per un giorno di illustri personaggi del panorama culturale!

Per informazioni: Tel.045.8001471/045.595284 - email direzione@fondazioneaida.it