•   Produzioni teatrali

Fondazione Aida e Associazione Atti propongono un laboratorio dedicato ai ragazzi che vogliono conoscere il mondo del teatro.

I partecipanti avranno la possibilità di divertirsi impersonando attori, registi e scenografi.

CHE COS’È?

Un laboratorio teatrale per ragazzi da 11 a 13 anni che potranno mettere in gioco tutta la loro capacità nel realizzare un vero e proprio spettacolo teatrale!

QUANDO?

Il laboratorio si svolgerà dal 25 al 29 giugno 2018.

DOVE?

Presso il teatro di Calavino – Via Pellegrini (TN).

Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00.

Venerdì per lo svolgimento dello spettacolo finale dalle 9.00 alle 18.00 (aperto a famigliari e amici).

QUANTO COSTA?

130 euro comprensivi di pranzo. Riduzione del 10% per il secondo bambino iscritto della stessa famiglia.

INFO E ISCRIZIONI

Potete telefonare al numero 348 2875130 oppure scrivere a info@associazioneatti.it